La Notte Rosa torna il 7 luglio 2017


Notte Rosa 2017


Il prossimo 7 luglio 2017 torna il Capodanno dell’Estate in Riviera Romagnola. La festa più grande e divertente che coinvolge tutti i 110 chilometri di costa è pronta ad accogliere le migliaia di persone che ogni anno inondano la Riviera. Tanti appuntamenti, eventi, spettacoli e iniziative speciali sono già in calendario in tutte le località marine del territorio. Ecco le prime anticipazioni sull’appuntamento più atteso dell’estate in Riviera Romagnola e i consigli per goderselo al meglio. 

Tema della Notte Rosa 2017
Il tema 2017 scelto dall’organizzazione della Notte Rosa è Together, ovvero Insieme. La locandina, rigorosamente rosa, riporta in immagini tutti i simboli dell’Emilia Romagna: musica, piadine, spiagge, parchi di divertimento, fenicotteri, biciclette da corsa e molto altro ancora. Quella di quest’anno è la dodicesima edizione dell’evento che coinvolge tutte le cittadine della riviera romagnola. 





Il programma 2017 della Notte Rosa
Mentre il programma definitivo per la Notte Rosa di quest’anno è ancora in elaborazione, già è noto qualche appuntamento. Il rosa è il colore che predominerà in tutte le città di mare partecipanti all’evento. Saranno rosa le vetrine dei negozi, i dolcetti nelle pasticcerie, le pietanze nei ristoranti, i cocktail nei locali, l’abbigliamento di chi partecipa. Il rosa sarà ovunque, come vuole ormai la tradizione di questo importante evento che riscuote un successo sempre crescente. Dall’alba a notte inoltrata sarà possibile vivere l’intrattenimento a 360 gradi. Dai concerti in spiaggia agli appuntamenti in piazza, ogni ora sarà scandita dall’opportunità di divertirsi e di condividere, appunto insieme, tanti momenti.
Per la mezzanotte di venerdì è previsto il grande spettacolo pirotecnico da ammirare dalla spiaggia. Le notti sono dedicate a fantastici dj set e in tutti i locali sarà possibile godersi l’intrattenimento musicale sorseggiando un drink. E all’alba concerti di artisti di fama internazionale offriranno un delicato buongiorno a tutti.

Dove alloggiare per la Notte Rosa
In attesa di conoscere i nomi degli importanti artisti che si esibiranno nel corso di questa edizione nelle più rinomate località marittime della riviera emiliana, non ci resta che iniziare la ricerca per l’alloggio. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in Riviera per l’alloggio. Durante la stagione estiva si può scegliere la semplicità di un appartamento da gestire in autonomia o i comfort senza pensieri di un hotel a Rimini pensione completa. I servizi e le offerte consentono di creare il pacchetto perfetto per ogni tipo di turista: famiglie, giovani, anziani e gruppi. 

 

 

Forse ti può interessare...

▶ destinazione Italia
▶ città d'arte
▶ incantesimo italiano
▶ regioni italiane
▶ studiare l'italiano









Booking.com